Maltempo, alberi caduti e pali elettrici che sfiammano, la notte dei vigili del fuoco

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

Alberi caduti e diversi interventi per pali dell’elettricità che sfiammano. Decine gli interventi la scorsa notte dei vigili del fuoco nel capoluogo siciliano e in provincia. Alberi sono caduti in via Montelepre e nella zona della strada provinciale che porta a San Martino delle Scale. Interventi sui pali dell’elettricità che con la pioggia della scorsa notte sono andati in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo, alberi caduti e pali elettrici che sfiammano, la notte dei vigili del fuoco è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

La Procura di Marsala ha chiesto l’archiviazione dell’indagine per l’omicidio di Marisa Leo, la 39enne di Salemi, responsabile marketing e comunicazione di una cantina vinicola, che il 6 settembre 2023 fu uccisa a fucilate dall’ex compagno. Il marsalese Angelo Reina, 42 anni, imprenditore agricolo, qualche ora dopo si è tolto la vita con un…

18 minuti fa

Il varco in entrata che va dal viale Regione Siciliana in direzione Trapani, carreggiata centrale, dove c’è il supermercato, dovrebbe cambiare il senso di marcia ed essere collocato100 metri più avanti perché in quel punto si crea un imbuto per via delle auto parcheggiate davanti al supermercato e spesso ci sono pure diversi furgoni che scaricano merce…

40 minuti fa

Dopo il grande seguito nella sfida contro il Sassuolo, lo stadio Picco di La Spezia si prepara a un nuovo tutto esaurito per la gara di domenica contro il Palermo. Come riportato da Il Secolo, la Curva Ferrovia ha registrato il sold out in poche ore, e anche gli altri settori stanno rapidamente esaurendo…