Maltempo, barca alla deriva a San Vito Lo Capo, salvati quattro francesi

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Quattro francesi, che navigavano su un’imbarcazione a vela di 22 metri battente bandiera belga, sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera di Trapani. La barca andava alla deriva a 25 miglia dal porto di San Vito Lo Capo per l’improvviso ingresso di una grande quantità di acqua a prua. Cosa è successo I quattro diportisti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo, barca alla deriva a San Vito Lo Capo, salvati quattro francesi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

Giornata poco piacevole per i bagnanti abituali di Mondello e per molti turisti. Nella zona del vecchio stabilimento, l’acqua oggi era verde e puzzava di fogna. Pare che ci sia stato uno sversamento, all’altezza del ristorante Al Gabbiano, di acque nere. Diversi utenti sui social raccontano di aver visto una vera e propria falla…

1 ora fa

Dopo la netta vittoria da parte della rosanero sulla Giovanile Rocca per 5-1, l’allenatrice Rosalia Pipitone ha commentato così la vittoria contro la Giovanile Rocca ai microfoni ufficiali del club: “Abbiamo fatto un’ottima gara, le ragazze hanno dato tutto quello che avevano. Era importante partire con una vittoria – ha dichiarato l’allenatrice – mi…

2 ore fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo ha comunicato che domani, lunedì 9 settembre, Stredair Appuah parlerà in conferenza stampa al Palermo CFA. Appuntamento fissato per le ore 13.30. Continue Reading