Maltempo, danni sulla linea ferroviaria: sospesi i collegamenti da Valledolmo

di palermotoday.it - 3 ore fa

A causa del maltempo, è sospesa la circolazione ferroviaria tra Valledolmo-Caltanissetta Xirbi e Dittaino sulla linea Palermo-Caltanissetta Xirbi – Catania. E’ in corso l’intervento di ripristino della linea da parte dei tecnici di Rete ferroviaria italiana, con una prima stima di conclusione per dei lavori per lunedì 28 ottobre. Previste cancellazioni e l’attivazione di corse con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo, danni sulla linea ferroviaria: sospesi i collegamenti da Valledolmo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

La forte pioggia che si è abbattuta nel pomeriggio su Palermo e provincia ha provocato gravi disagi all’aeroporto “Punta Raisi Falcone Borsellino”. In alcuni terminal si sono verificati allagamenti, soprattutto in quelli dell’area bagagli. Si sono registrati anche interruzioni di elettricità che hanno impedito le normali attività di arrivi e partenze. Diversi voli in…

53 minuti fa

Un Milan inedito ma capace di soffrire, compattarsi e conquistare una vittoria fondamentale sull’Udinese sia per il morale che per la classifica. Decide il gol di Chukwueze nel primo tempo, con i rossoneri che stringono i denti e mantengono il vantaggio giocando in inferiorità numerica per un’ora di partita e trattenendo il respiro quando,…

1 ora fa

Il tribunale di Termini Imerese ha assolto un uomo di 67 anni di Casteldaccia, imputato di omicidio stradale. Secondo l’accusa l’automobilista a febbraio del 2018 mentre era alla guida di un Suv in paese avrebbe urtato un’anziana e l’avrebbe fatta cadere schiacciandole una gamba con la ruota posteriore. La donna, che aveva riportato una…

1 ora fa

Un morto e due feriti, è il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio in via Roma, a Tortorici, comune dei Nebrodi in provincia di Messina. La vittima è un operaio della forestale che si trovava insieme ad altri due colleghi su un fuoristrada di servizio. Per cause ancora da accertare, il…