Maltempo in Sicilia, temporali, vento forte e neve, poi tregua prima di un nuovo ciclone

di blogsicilia.it - 4 ore fa

La Sicilia è nuovamente nel mirino del maltempo, con piogge intense, forti raffiche di vento e neve sui rilievi. Secondo le previsioni di iLMeteo.it, nelle prossime ore la nostra regione sarà colpita da temporali violenti, in particolare nelle province occidentali e settentrionali. A preoccupare sono anche i venti di maestrale, che soffieranno con impeto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo in Sicilia, temporali, vento forte e neve, poi tregua prima di un nuovo ciclone è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

“Forme d’amore” è il titolo della nuova mostra personale di Matteo Must in corso al “Centro d’arte Raffaello”, nella sede di via Emanuele Notarbartolo 9/E a Palermo.Inaugurata simbolicamente nel giorno di San Valentino, l’esposizione – che rimarrà fruibile fino all’8 marzo – celebra l’amore in tutte le forme, attraverso l’intensità espressiva e l’esplosione di colori che…

9 minuti fa

La protezione civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia, valido fino alle 24 di domani. Nella giornata di domani, giovedì 27 febbraio, è prevista allerta gialla sul versante settentrionale dell’isola, nei territori della fascia costiera nelle province di Palermo, Trapani, Messina e Catania. L’avviso 25057 indica: precipitazioni:…

24 minuti fa

AAA… Direttore generale dell’Usr cercasi. Il ministero per l’Istruzione e il merito ha pubblicato due giorni fa un avviso per selezionare chi prenderà definitivamente il posto di Giuseppe Pierro, partito a settembre dopo circa un anno alla guida dell’Ufficio scolastico regionale per assumere l’incarico di direttore generale per la comunicazione e le relazioni istituzionali…