Maltempo, la chat dei sindaci, “non chiudiamo le scuole”, poi la fuga in avanti e lo scontro

di blogsicilia.it - 4 ore fa

]]> “Allora non chiudiamo le scuole“. Si erano lasciati così nella serata del 13 gennaio nella loro chat quasi tutti i sindaci del Siracusano dopo l’allerta gialla diffusa dalla Protezione civile regionale. La chat dei sindaci Gli unici ad annunciare che avrebbero firmato l’ordinanza da lì a pochi minuti erano stati i sindaci di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo, la chat dei sindaci, “non chiudiamo le scuole”, poi la fuga in avanti e lo scontro è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

di Fabiana Alotta – Giuseppe Cossentino, portacolori del Club Albaria è l’attuale Campione Sicliano Master. Figura emergente nel panorama italiano dello Stand Up Paddle (SUP), incarna la passione, la resilienza e l’ambizione che trasformano una semplice curiosità in un vero e proprio viaggio straordinario. Tutto ha avuto inizio in una serata d’estate del 2019,…

6 minuti fa

Firmato l’accordo questa mattina a Roma tra la Regione Siciliana e Invitalia per affidare a quest’ultima la preparazione dei bandi e la gestione delle gare d’appalto per i due termovalorizzatori a Palermo e Catania. A sottoscrivere l’accordo il presidente Renato Schifani, nella qualità di Commissario straordinario per l’emergenza rifiuti, e l’amministratore delegato dell’Agenzia nazionale…

30 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Mazzarino sarà l’unica città siciliana tra le candidate al ruolo di Capitale italiana della Cultura del 2027. Oggi, alla sala Piersanti Mattarella all’Ars, la presentazione ufficiale del progetto di candidatura. Al tavolo, oltre al sindaco della cittadina in…

30 minuti fa

Offerte pazze da Eurospin, ora puoi comprarla a meno di 20€. Ressa nei supermercati per accaparrarsi l’oggetto più desiderato. Sappiamo bene che i supermercati delle grandi catene, come ad esempio l’Eurospin, fanno molto spesso offerte incredibili. Tuttavia, questa volta hanno rasentato la follia pura. Una cosa di questo tipo non potevi immaginartela nemmeno in…