Maltempo, palazzina inagibile a Castelvetrano: evacuate tre famiglie

di palermolive.it - 2 anni fa

Danni a Castelvetrano, dopo l’ondata di maltempo che si è nuovamente abbattuta sul Trapanese. I vigili del fuoco, in particolare, hanno dichiarato inagibile una palazzina che sorge in via Ruggero Settimo. Avrebbero infatti riscontrato problemi di staticità per via di un cedimento interno, sopraggiunto a seguito delle piogge abbondanti. Le famiglie residenti, dunque, hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo, palazzina inagibile a Castelvetrano: evacuate tre famiglie è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’attività dei giornalisti in Sicilia è garanzia di democrazia e libertà in una terra spesso ricca di contraddizioni. La politica lavori affinchè l’informazione sia esente da condizionamenti esterni”. A sottolinearlo è Tiziano Spada, deputato regionale del Partito Democratico, a margine della seduta della Commissione Regionale Antimafia nella sede dell’Ordine dei Giornalisti a Palermo. All’incontro…

3 minuti fa

Un 22enne di Vernio, in provincia di Prato, avrebbe ucciso la madre, 60 anni, a coltellate e poi avrebbe dato fuoco alla casa in cui i due vivevano. I carabinieri sono intervenuti all’alba, insieme ai vigili del fuoco, a Montepiano, frazione di Vernio, in un’abitazione andata a fuoco nei pressi del lago Fiorenzo. Nella casa è stato trovato il corpo della donna.…

3 minuti fa

La mobilità sostenibile abbraccia Monreale. Il Comune della cittadina normanna ha messo a disposizione di turisti e cittadini due stalli di sosta per il car sharing. Partner del progetto è Kinto, brand globale di mobilità del gruppo Toyota, attraverso Kinto Share, la soluzione di car sharing semplice, sostenibile e accessibile a tutti. Già disponibile…