Maltempo Sicilia, violenta mareggiata allaga le strade di Marsala – IL VIDEO

Nella giornata di maltempo con allerta gialla in Sicilia sono stati colpiti soprattutto i litorali occidentali e settentrionali. I forti ventri hanno sferzato non solo Palermo ma anche le altre province dell'isola con violente mareggiate lungo le coste esposte. Ecco come si presentavano oggi le strade del lungomare di Marsala completamente invaso dal mare. Le riprese di un'automobilista... Guarda  

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Nella giornata di maltempo con allerta gialla in Sicilia sono stati colpiti soprattutto i litorali occidentali e settentrionali. I forti ventri hanno sferzato non solo Palermo ma anche le altre province dell’isola con violente mareggiate lungo le coste esposte. Ecco come si presentavano oggi le strade del lungomare di Marsala completamente invase dal mare. Le riprese di un’automobilista… Guarda  

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo Sicilia, violenta mareggiata allaga le strade di Marsala – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’ex allenatore del Palermo Silvio Baldini sta incantando di nuovo in Serie C. Il tecnico guida quest’anno il Pescara capolista, che due giorni fa ha strapazzato il Milan Futuro, la seconda squadra dei rossoneri. In un’intervista al Corriere dello Sport realizzata da Ivan Zazzaroni, Baldini ripesca alcune chicche relative al suo passato e in un passaggio sfiora anche…

22 minuti fa

]]> Una donna è stata ritrovata morta nella sua abitazione in via San Lorenzo a Palermo. Secondo le prime indiscrezioni la signora sarebbe venuta a mancare a seguito di un malore improvviso. Trovata senza vita nella sua abitazione L’allarme è stato dato dai vicini di casa, che da giorni non avevano notizie della donna.…

37 minuti fa

Il Movimento del Popolo Siciliano e l’Associazione “La Sicilia per i Siciliani” hanno annunciato una manifestazione che si terrà l’11 dicembre alle ore 9:30. Il corteo partirà dai Quattro Canti e si dirigerà verso Palazzo Palagonia, sede comunale situata in via IV Aprile. La protesta nasce dalla disperazione e dalle difficoltà economiche che colpiscono…