Maltempo, smottamento fra Montemaggiore e Cerda: volontari al lavoro per liberare la strada dal fango

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday I volontari dell’associazione giovanile Rigenerha 939, su impulso del sindaco di Montemaggiore Belsito, hanno effettuato un controllo su Sp7, riscontrando all’altezza di contrada Cubba (in territorio di Cerda) uno smottamento. Sul posto il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maltempo, smottamento fra Montemaggiore e Cerda: volontari al lavoro per liberare la strada dal fango è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nel 2024 il comune di Cefalù ha raggiunto una percentuale di raccolta differenziata pari al 68,76%, segnando il record sino ad oggi raggiunto e aumentando di tre punti percentuali il dato del 2023 (in cui la percentuale era del 65,6%). “Un risultato di rilievo – dicono dagli uffici comunali – possibile grazie all’impegno quotidiano dei…

9 minuti fa

]]> Scade il 18 febbraio, alle 14:00, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione ad uno dei 2.508 progetti di Servizio Civile Universale finanziati dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile. Complessivamente sono 62.549 i posti disponibili nel territorio nazionale e all’estero. Di questi, 1.052 sono quelli disponibili nei…

9 minuti fa

Il “Romanzo tascio-erotico siciliano” dello scrittore palermitano Giankarim De Caro approda alla Libreria Feltrinelli in via Camillo Benso Conte di Cavour 133 a Palermo, dove sarà presentato lunedì 13 gennaio alle ore 18. Un’occasione imperdibile per incontrare l’autore, in dialogo con la giornalista Marianna La Barbera, tra i più apprezzati della scena letteraria italiana…