Mamma coraggio palermitana e il suo appello alle istituzioni: “Serve maggiore attenzione verso fragilità e disabilità”

di siciliafan.it - 2 anni fa

Ha 40 anni, è palermitana, moglie e soprattutto mamma di due splendidi bambini. Nel maggio del 2022 il sindaco di Palermo le ha conferito la Tessera Preziosa del Mosaico Palermo definendola “mamma coraggio”. L’onorificenza viene attribuita a cittadini, associazioni, gruppi e altri soggetti che si sono contraddistinti, con passione e professionalità, donando il proprio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mamma coraggio palermitana e il suo appello alle istituzioni: “Serve maggiore attenzione verso fragilità e disabilità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Il Palermo riprende la preparazione con l’auspicio di approcciare il 2025 in maniera migliore rispetto al 2024. I rosanero sono tornati oggi a Torretta dove hanno svolto una seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro il Modena, in programma domenica 12 gennaio. Gli uomini di Alessio Dionisi hanno lavorato sotto gli […]

9 ore fa

Il Tabellino Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Moreno (14′ st Colpani), Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli (34′ st Cataldi) Mandragora (28′ st Richardson), Parisi (14′ st Gosens); Beltran (34′ st Kouamé), Sottil; Kean. (1 Terracciano, 30 Martinelli, 5 Pongracic, 14 Valentini, 33 Kayode, 11 Ikoné, 10 Gudmundsson, 63 Caprini). All. Palladino Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo,…