Mamma spara al suo ex compagno ma sfregia un passante in scooter, per lei solo arresti domiciliari

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Prende la pistola e spara al suo ex ma sbaglia la mira e colpisce un passante in scooter. Protagonista una mamma di 32 anni che ha deciso di risolvere qualsiasi diatriba con la famiglia del compagno a colpi di pistola. Così avrebbe preso l’arma e sparato all’indirizzo dell’ex e della famiglia di lui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mamma spara al suo ex compagno ma sfregia un passante in scooter, per lei solo arresti domiciliari è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Potenziare le competenze dei professionisti della sanità calabrese nella gestione dei pazienti candidati al trapianto: questo l’obiettivo principale della convenzione siglata oggi tra il Direttore Generale dell’Azienda per il Governo della Sanità della Regione Calabria, Gandolfo Miserendino, e Angelo Luca, Direttore dell’IRCCS ISMETT-UPMC (Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad alta specializzazione)…

5 minuti fa

Continua il momento d’oro del Palermo Futsal Club che vince in trasferta contro il Giudecca con il risultato di 2-7. La lunga trasferta di Trapani non ha scalfito i ragazzi di mister Gentile che si sono imposti sulla compagine di casa grazie alle reti di Franco (doppietta), Vitiello (doppietta), Pisani, Nicchia e Di Chiara.…

10 minuti fa

]]> Al via il ciclo di visite nei cantieri edili, promosso da Panormedil CPT Palermo, Ennte unico per la formazione e sicurezza in edilizia, che coinvolgerà’ imprese e lavoratori di Palermo e Provincia e che punta a sensibilizzare l’intera filiera dell’edilizia sui temi cruciali della sicurezza sul lavoro e diffondere una cultura della prevenzione. …