Mancano i distributori negli uffici comunali, chiesta sottoscrizione di una convenzione

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Tra le tante mancanze delle strutture pubbliche, gli uffici comunali di Palermo peccano anche sotto il profilo dei distributori automatici. A causa di ciò, capita che alcuni dipendenti, per reperire una bottiglietta d’acqua o per mangiare uno snack, sono costretti ad abbandonare la propria sede di lavoro per recarsi al punto ristoro più vicino.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mancano i distributori negli uffici comunali, chiesta sottoscrizione di una convenzione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

58 minuti fa

Il Palermo ha cominciato il 2025 con una vittoria importante contro il Modena, imponendosi per 2-0 davanti ai propri tifosi al Renzo Barbera. Gli highlights della partita raccontano di una squadra capace di capitalizzare le occasioni decisive. Il primo gol arriva sul finire del primo tempo grazie a Matteo Brunori, capace a sfruttare un…

1 ora fa

Le parole dell’arcivescovo a due anni dalla morte in una chiesa stracolma all’interno della Missione di Speranza e Carità. A fargli eco anche don Pino Vitrano. A fine celebrazione, la compositrice e mezzosoprano Teresa Nicoletti ha cantato in prima assoluta l’aria sacra “Ti seguirò, o Signor!” dedicata al frate e composta con la poetessa…

2 ore fa

Il Palermo torna alla vittoria. Gli uomini di mister Dionisi affondano la compagine modenese al Renzo Barbera grazie alla due reti di Brunori e Le Douaron. I rosanero giocano una gara aggressiva, attenta e concentrata portando così a casa tre punti d’oro. Il club rosanero, mediante un post suoi propri canali social ufficiali, ha…