Manchester City e il logo rosanero, il Palermo sui social: “Ottima mossa ragazzi” (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il Manchester City ha cambiato sui social il colore del proprio logo rendendolo rosanero in onore della terza maglia da poco presentata. Questo nuovo look non è passato inosservato tra i tifosi del Palermo e lo stesso club siciliano sui social ha pubblicato una storia con scritto: “Ottima mossa ragazzi!”. L’articolo Manchester City e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Manchester City e il logo rosanero, il Palermo sui social: “Ottima mossa ragazzi” (FOTO) è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Seconda vittoria consecutiva, quella messa a segno dagli uomini di Alessio Dionisi contro la Juve Stabia di Guido Pagliuca nell’ultimo turno di campionato cadetto. I rosanero hanno raggiunto i tre punti grazie ad una zampata, da vero rapace d’area di rigore, di Jeremy Le Douaron. Come di consueto, il club rosanero, ha pubblicato il…

6 minuti fa

]]> Abbiamo appreso da un articolo pubblicato su BlogSicilia, che sembra essere stato “commissionato” da Saverio Romano, dell’imminente ritorno del sindaco Filippo Maria Tripoli nella Democrazia Cristiana (DC) guidata da Totò Cuffaro.  Questo ritorno sembra aver scatenato preoccupazioni, soprattutto per il potenziale squilibrio che potrebbe generarsi tra gli attuali assetti politici della città.  Noi…

6 minuti fa

Taglio del nastro per l’ufficio postale di Marineo, in via Sainte Sigolene, rinnovato nell’ambito di Polis: il progetto che coinvolge 7 mila sedi di Poste italiane nei Comuni italiani con meno 15 mila abitanti e punta a promuovere la coesione economica, sociale e territoriale fornendo i servizi della Pubblica amministrazione ai cittadini. Stamattina all’inaugurazione erano presenti…

6 minuti fa

Ore concitate in casa Pisa per le condizioni fisiche di Matteo Tramoni. Come riportato, infatti, dalla Gazzetta dello Sport, Il giocatore è alle prese con un problema al polpaccio e dovrà, con ogni probabilità, saltare altre due partite. E’ certa la sua assenza in vista della prossima sfida contro la Salernitana, ma nelle ultime…