Mandorlini: “A Palermo ambiente fantastico. Il mio rapporto con Rinaudo…”

di rosanerolive.it - 2 anni fa

[embedded content] L’ex calciatore e allenatore Andrea Mandorlini è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per fare il punto della situazione della Serie B appena iniziata. “La B è un campionato equilibrato – ammette Mandorlini -. Chi prenderà il sopravvento potremo dirlo tra qualche giornata”. LEGGI ANCHE: Caprile (Bari): “Partita fondamentale, spero vengano tanti tifosi” “Magari il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mandorlini: “A Palermo ambiente fantastico. Il mio rapporto con Rinaudo…” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Tra le“leonesse di Sicilia” Giuseppina Saffiotti, mamma di Vincenzo e moglie di Paolo Florio, gioca sicuramente un ruolo da protagonista.   Giuseppina, magistralmente interpretata dalle attrici Ester Pantano e Donatella Finocchiaro nella serie tv “I Leoni di Sicilia”,…

8 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul programma della 7^ giornata di serie B. Ecco il programma completo della 7a giornata di Serie B: Venerdì 27/09 Ore 20:30: Cittadella – FrosinoneSabato 28/09 Ore 15:Sassuolo – SpeziaBari – CosenzaCarrarese – ReggianaCesena – MantovaDomenica 29/09 Ore 15:Modena – SampdoriaJuve Stabia – PisaSalernitana – CatanzaroLunedì 30/09 Ore…

12 minuti fa

Una multa da 51 euro a tutti i partecipanti alla festa non autorizzata sull’isolotto a Isola delle Femmine. I finanzieri del reparto operativo aeronavale della guardia di finanza hanno notificato i verbali ai 75 partecipanti alla festa di compleanno organizzata da due gemelli palermitani Vito e Antonio Triolo entrambi medici, il primo ortopedico il secondo […]

13 minuti fa

Avrebbero messo a segno dei furti d’auto e motocicli per poi estorcere denaro ai legittimi proprietari mediante il metodo del cosiddetto “cavallo di ritorno”. Sono queste – e non solo – le accuse rivolte ai sette destinatari dell’ordinanza eseguita stamani a Palermo dai Carabinieri della Compagnia San Lorenzo e dagli agenti della Squadra Mobile…