Mangia: «Mi sento legato al Palermo, la B fa piacere ma merita la A»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “TMW” Devis Mangia ha parlato così della promozione in B di Palermo e Bari. Ecco le sue parole: «Mi sento legato al Palermo, è tornato in B e mi fa molto piacere, ma merita la A. Considerando seguito e affetto anche Bari merita di stare ai massimi livelli. Sono piazze da A.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mangia: «Mi sento legato al Palermo, la B fa piacere ma merita la A» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Clima conviviale e piacevole in casa Nissa Rugby nella cena che si è svolta giovedì 19 dicembre all’OZeta di Caltanissetta. La società della palla ovale ha ospitato l’onorevole Michele Mancuso oltre che il sindaco Walter Tesauro, l’Assessore allo sport Toti Petrantoni, l’Assessore al Bilancio Guido Delpopolo e gli amici Giuseppe Anzalone e Lorenzo…

6 minuti fa

]]> Giovedì 26 dicembre, alle ore 18:00, al PalaCatania si gioca il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e OmiFer Palmi. La partita di Santo Stefano, valida per la prima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie A2 Credem Banca 2024/25, vedrà affrontarsi due squadre che hanno bisogno più che mai di…

6 minuti fa

]]> In questi ultimi tempi si parla sempre più di emergenza abitativa nelle grandi città siciliane. Certamente siamo in presenza di un fenomeno grave, tragico e purtroppo in crescita, con migliaia di persone e famiglie in attesa di soluzioni dignitose ed adeguate. L’emergenza abitativa nelle grandi città siciliane, è una questione complessa che affonda…

6 minuti fa

]]> Torna l’iniziativa denominata “Il nostro regalo di Natale al mare” , la raccolta comunitaria di rifiuti in spiaggia organizzata puntualmente da qualche anno dalla delegazione siciliana di Marevivo e dal Museo Diffuso dei 5 Sensi nell’ambito della programmazione degli eventi natalizi. L’iniziativa si svolgerà il 30 Dicembre, dalle 9:30 alle 12:30, presso la…