Manifestazione forestali. Pisa, Flai Cgil Palermo: “Operai costretti a tornare in piazza. Basta false promesse”

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

Palermo 25 marzo 2025 – “Gli operai forestali sono costretti a tornare in piazza, dopo la manifestazione di protesta del 22 gennaio, perché dalla politica continuano a non arrivare risposte per salvare l’ambiente e il lavoro”. Lo afferma la segretaria generale Fai Cgil Palermo Enza Pisa che porta avanti la mobilitazione di migliaia di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Manifestazione forestali. Pisa, Flai Cgil Palermo: “Operai costretti a tornare in piazza. Basta false promesse” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “In merito alle dichiarazioni del presidente di Confimprese Palermo, Giovanni Felice, sull’autorizzazione del centro commerciale Forum, è opportuno fare alcune precisazioni: è bene chiarire innanzitutto che le autorizzazioni relative al Forum non…

22 minuti fa

Assunzione a tempo pieno e indeterminato all’Asp di Palermo per 22 operatori informatici (area del personale di supporto). La sottoscrizione del contratto, avvenuta questa mattina (venerdì 28 marzo) alla presenza del direttore sanitario, Antonino Levita, è arrivata al termine delle procedure di stabilizzazione che hanno previsto una prova pratica ed una orale. I neoassunti…