Manifesti di Forza Italia con Riina che fa il segno del cuore: il collettivo Offline colpisce ancora

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il primo attacco è rivolto a Forza Italia (che per l’occasione diventa “Forza mafia”) e al candidato sindaco del centrodestra Roberto Lagalla, con il volto del capomafia Totò Riina – che unisce le dita formando un cuore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Manifesti di Forza Italia con Riina che fa il segno del cuore: il collettivo Offline colpisce ancora è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

È stato arrestato per possesso di sostanza stupefacente e posto ai domiciliari, il padre della bimba di due anni ricoverata da giovedì sera nell’ospedale di Cosenza dopo che avrebbe assunto accidentalmente della droga.    Dopo il ricovero della bimba, personale della Squadra mobile ha compiuto una perquisizione nella casa dei genitori, trovando droga e materiale…

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nella splendida cornice di Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei medici di Palermo, si è tenuta ieri sera l’inaugurazione di “Breast friends”, una nuova associazione che si propone di diventare un punto di…

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday I comuni di San Mauro Castelverde e Castelbuono presenti all’evento “ArcheoExperience nell’Isola dei Tesori” che si tiene ad Agrigento. I sindaci Peppino Minutilla e Mario Cicero sono stati chiamati a far…