“Manipolò i figli contro la madre”, rinviato a giudizio il santone ed ex frate di Collesano

di palermolive.it - 1 mese fa

La Procura di Termini Imerese ha chiesto il rinvio a giudizio per l’ex frate di Collesano Giambattista Scozzaro e per il medico palermitano C.M. di 50 anni, finiti ai domiciliari con l’accusa di maltrattamenti per avere isolato i figli del professionista manipolandoli contro la madre, dalla quale si stava separando. Una figura carismatica quella…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Manipolò i figli contro la madre”, rinviato a giudizio il santone ed ex frate di Collesano è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

]]> A causa di un incidente nel quale sono rimaste coinvolte due autovetture, la strada statale 121 “Catanese” è provvisoriamente chiusa al traffico in direzione Catania all’altezza di Belpasso, in località Piano Tavola. Viabilità regolare in direzione Paternò. Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per…

2 ore fa

Questa notte, mercoledì 28 agosto, sarà temporaneamente chiusa l’autostrada A19 “Palermo-Catania” ad Enna, in entrambe le direzioni, per consentire l’esecuzione dei lavori di demolizione della campata numero 8 del sovrappasso autostradale in corrispondenza dello svincolo. I lavori, su disposizione del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che è anche Commissario Straordinario per la riqualificazione della […]