Manovra correttiva all’Ars da 800 milioni, è già assalto alla diligenza

di gds.it - 2 anni fa

Il segnale dell’imminente assalto alla diligenza è arrivato quando all’Ars hanno contato gli emendamenti piovuti in poche ore sulla manovra correttiva: già superata quota 250. E c’è ancora tempo.La manovra approvata in giunta una decina di giorni fa valeva poco più di 800 milioni. Ora, con gli ultimi aggiustamenti apportati dall’assessore al Bilancio Gaetano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Manovra correttiva all’Ars da 800 milioni, è già assalto alla diligenza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Parcheggio ancora vietato ai dipendenti dell’ospedale Cervello e scoppia il caos parcheggi con lunghe file e traffico in tilt. E’ successo negli scorsi giorni. I sindacati Fp Cgil, Uil Fpl, Nursind e Confintesa tornano a sollevare un problema denunciato più volte negli ultimi mesi “e che sembrava risolto dopo le rassicurazioni dell’azienda”. I sindacati segnalano…

52 minuti fa

Vincere per archiviare immediatamente la brutta figura di Napoli, mettersi alle spalle una prestazione deludente e ripartire in campionato con tre punti. E’ questo l’obiettivo del Palermo per il match di domani sera (fischio d’inizio alle ore 19:30) a Bolzano contro il Südtirol. Un impegno tutt’altro che semplice, contro un avversario esperto e particolarmente…

58 minuti fa

È Jorge Martin il re d’Indonesia classe MotoGp. Lo spagnolo della Ducati Pramac, leader del Mondiale, vendica la caduta di ieri e vince il Gran Premio, dominando la gara di Mandalika dall’inizio alla fine, senza mai lasciare alcuno spiraglio agli avversari. Per lui è la terza vittoria in un Gp in stagione, la prima…