Mara Venier, ha perso la battaglia più importante: non le hanno lasciato scampo e adesso raccoglie i cocci | Le servono le forze

di palermolive.it - 2 ore fa

Non arrivano buone notizie per Mara Venier. La conduttrice veneziana ha dovuto incassare un duro colpo che rischia di mandarla in crisi Non è questo uno dei periodi maggiormente ricchi di soddisfazione per Mara Venier. Un momento difficile che ha toccato il suo apice l’estate scorsa, quando la conduttrice ed ex attrice veneta si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mara Venier, ha perso la battaglia più importante: non le hanno lasciato scampo e adesso raccoglie i cocci | Le servono le forze è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

Nuovo allarme proveniente da Facebook: cybercriminali in azione, ecco l’errore che non devi assolutamente commettere. Nell’era dei social e del digitale, peraltro caratterizzata dall’avvento dell’intelligenza artificiale, sono sempre più all’ordine del giorno le truffe online legate alle piattaforme più utilizzate dall’utenza, non ultimi Instagram e Facebook. I cybercriminali sono costantemente in azione, pronti a…

6 minuti fa

Un giovane è rimasto infilzato nella ringhiera del Castello a Mare la scorsa notte a Palermo. Probabilmente sotto l’effetto di alcol, stava cercando di scavalcare l’inferriata quando ha perso l’equilibrio ed è rimasto con il braccio appeso nella punta acuminata della recinzione che sti trova in via Filippo Patti tra il ristorante e il…

21 minuti fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Salernitana. Ecco le sue parole: «Peda? Era escluso solo per scelta tecnica. Quando andiamo in trasferta, convochiamo 24 giocatori, ma dovevo fare delle scelte. Abbiamo sei difensori centrali, e la decisione è stata presa in funzione di…