Mara Venier ricorda Giulia Tramontano e ‘abbraccia’ la mamma di Alessandro Impagnatiello: “Sì, signora! Suo figlio è un mostro” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Mara Venier apre la puntata di Domenica In ricordando il terribile omicidio di Giulia Tramontano. Un messaggio forte, quello della conduttrice, che non solo vuole mostrare la sua vicinanza alla famiglia della giovane Giulia, la cui vita è stata spezzata dall’uomo con cui avrebbe condiviso da lì a pochi mesi la gioia di diventare mamma per la prima volta, ma anche alla madre di Alessandro Impagnatiello, che ha mostrato la sua sofferenza per le atrocità commesse dal figlio. Ecco le sue parole ad inizio trasmissione… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mara Venier ricorda Giulia Tramontano e ‘abbraccia’ la mamma di Alessandro Impagnatiello: “Sì, signora! Suo figlio è un mostro” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Previsioni meteo per Pasqua e Pasquetta 2025: l’Italia si divide tra sole, piogge e instabilità. Nord-Ovest e Sardegna sotto l’influenza di un ciclone anglo-francese, mentre il Sud gode di temperature miti. Un ciclone responsabile del maltempo degli ultimi giorni ha lasciato l’Italia, dirigendosi verso Polonia e Scandinavia. Tuttavia, un nuovo sistema perturbato tra Inghilterra…

15 minuti fa

L’investigatore internazionale Luca Tartaglia ha ricevuto la laurea honoris causa in ” scienze giuridiche ” indirizzo criminologico investigativo firmata dal pro rettore vicario dell università telematica di indirizzo internazionale isfoa il dottor Vincenzo Mallamaci. È stato Nicolò Mannino presidente del Parlamento della Legalità Internazionale e interlocutore referente della Pontificia Accademia di Teologia città del…

25 minuti fa

Non c’è pace nemmeno nei luoghi dedicati alla salute. Un gesto che potrebbe sembrare irrilevante eppure racconta quanto non ci sia spazio alla sofferenza nemmeno negli ospedali. A raccontarlo è la figlia di una donna ricoverata presso l’ospedale Ismett che, per rendere il ricovero della mamma più confortevole, ha portato un cuscino personale pensato…