Maratona di Palermo, il Civico “corre per la vita” in memoria di Vita Leonardi

di palermotoday.it - 5 mesi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Polo Oncologico del Civico parteciperà in modo non competitivo alla Maratona Internazionale di Palermo del 17 novembre per ricordare la Dottoressa Vita Leonardi, medico oncologo recentemente scomparsa. I medici, il personale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maratona di Palermo, il Civico “corre per la vita” in memoria di Vita Leonardi è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 28 Aprile 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

19 minuti fa

Mario Balotelli ha trovato la sua madrina. L’attaccante che veste la maglia del Genoa, lo ha annunciato sui suoi canali social: in una storia Instagram dove ha prima pubblicato una foto, «che risale a 30 anni fa» ha specificato super Mario, con la signora Angela Marchese, seguita da un secondo post con sfondo nero…

34 minuti fa

Un appello dal cuore quello lanciato da Mario Balotelli sui social. L’attaccante del Genoa, nato a Palermo 34 anni fa, ha chiesto ai suoi follower aiuto per ritrovare Angela Marchese, la donna che fu sua madrina di battesimo.Attraverso una storia su Instagram, Balotelli ha condiviso una vecchia fotografia scattata circa trent’anni fa: nello scatto…

54 minuti fa

Sale l’attesa per Catanzaro-Palermo, sfida decisiva in chiave playoff in programma oggi alle ore 15:00 allo stadio “Ceravolo”. Come riporta il Corriere dello Sport, entrambe le squadre sono pronte a confermare i moduli collaudati: Caserta non stravolgerà il suo 3-5-2, mentre Dionisi punterà ancora sul 3-4-2-1 che ha dato buoni segnali nelle ultime uscite.…