Marcia Bagheria-Casteldaccia, Lionti (Uil Sicilia): “Pieno sostegno al centro Pio La Torre”

di palermotoday.it - 16 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Saremo presenti al 42esimo anniversario della marcia antimafia Bagheria-Casteldaccia, promossa dal centro Pio La Torre contro mafia, droga e corruzione”. Lo conferma la segretaria della Uil Sicilia e Palermo, Luisella Lionti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marcia Bagheria-Casteldaccia, Lionti (Uil Sicilia): “Pieno sostegno al centro Pio La Torre” è apparso 16 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore Mario, di Forza Italia, e nipote del presidente della Regione Calabria, Roberto, è stato portato stasera nell’ospedale di Cosenza dopo essere rimasto gravemente ferito precipitando da una finestra della propria abitazione all’ottavo piano, su viale Mancini. In merito alla dinamica di quanto è accaduto, su cui al…

6 minuti fa

La Presidenza del Consiglio dei Ministri, attraverso il Dipartimento per le politiche della famiglia, ha pubblicato il 4 febbraio 2025 un avviso sulla Gazzetta Ufficiale riguardante l’aggiornamento dell’Assegno di maternità e della soglia Isee per l’anno in corso. Successivamente, la circolare Inps (n. 45 del 19 febbraio) ha fornito le informazioni relative all’adeguamento dell’importo…

16 minuti fa

Stadio “San Vito-Marulla”, domani ore 15 – diretta su DAZN Arbitro: Dionisi di L’AquilaGuardalinee: Berti ed EmmanueleQuarto uomo: GrassoVAR: MinelliAVAR: Di Paolo Cosenza (Allenatore: Alvini)Modulo: 4-3-1-2 Portiere: Micai (1)Difesa: Hristov (55), Dalle Mura (15), Caporale (17), Ricciardi (16)Centrocampo: Gargiulo (5), Charlys (6), D’Orazio (11)Trequartista: Garritano (7)Attacco: Artistico (9), S. Mazzocchi (30)Panchina: Vettorel (22), Cimino…

21 minuti fa

Di fronte alla consueta conferenza pre-partita, Dionisi cerca di non soffermarsi sulla sua posizione incerta, concentrandosi esclusivamente sui lati positivi della squadra e evitando di incolparla per problemi gestionali. Come evidenzia Paolo Vannini del Corriere dello Sport, il tecnico si sforza di trasmettere sicurezza, affinché la squadra si focalizzi unicamente sulla preparazione della partita,…