Marciapiedi pieni di profilattici e rifiuti vicino a due scuole

di palermotoday.it - 3 ore fa

Sono un cittadino palermitano scandalizzato da uno spettacolo a dir poco indegno, soprattutto perché sul marciapiede di via delle Croci, percorso quotidianamente da tanti bambini che frequentano due scuole che si trovano proprio in quella strada. Mando foto e video chiedendovi la cortesia di divulgare e sensibilizzare l’opinione pubblica. Grazie.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marciapiedi pieni di profilattici e rifiuti vicino a due scuole è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Calcio a 5 Serie C1 Sicilia, Athletic Club Palermo vittoria perentoria 14-3 sul Ficarazzi C5, poker Giuliano, triplette per Tuzzolino e Intravaia. Nella nona giornata di andata del Campionato regionale di Serie C1 vince l’ Athletic Club Palermo in maniera perentoria, il finale dal Paladonbosco è 14-3 per il roster di coach Miosi contro…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nell’ambito delle manifestazioni promosse per celebrare i 35 anni della istituzione dell’Ente Parco delle Madonie, a Petralia Sottana presso Palazzo Pucci Martinez sede dell’Ente Parco si è tenuto il concerto “Musica…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Tre giorni di appuntamenti con al centro il ruolo della donna nei paesi del Mediterraneo. È questo il focus della prima edizione dell’evento “Incontri Mediterranei”, organizzato da Aiccre (Associazione Italiana per…

20 minuti fa

]]> Emanuele Filiberto di Savoia, recentemente insignito del titolo di Capo della Dinastia Sabauda dopo la scomparsa del padre Vittorio Emanuele lo scorso febbraio, ha concluso una visita ufficiale in Sicilia, la prima nel suo nuovo ruolo. Il viaggio, denso di impegni istituzionali e sociali, si è svolto tra il 22 e il 23…