Marco Betta verso resta sovrintendente del Massimo, ok del Consiglio di indirizzo

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Marco Betta, sovrintendente uscente del Teatro Massimo di Palermo, è stato scelto, oggi 18 novembre, all’unanimità dal Consiglio d’indirizzo. Dopo un periodo di incertezze tra le varie forze politiche, arriva la nomina del nuovo sovrintendente. Un riconoscimento che testimonia il suo operato e la fiducia riposta in lui per il futuro dell’istituzione culturale.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marco Betta verso resta sovrintendente del Massimo, ok del Consiglio di indirizzo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il trasformista di fama internazionale Arturo Brachetti arriva a Palermo con il suo show “Cabaret- The musical”, che andrà in scena al teatro “Al Massimo” dal 22 al 30 novembre prossimo.…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Ho richiesto un’audizione in commissione Territorio e Ambiente per sentire gli stakeholders che gravitano intorno al progetto del nuovo depuratore consortile di Carini, e che coinvolge anche i comuni di Capaci,…

17 minuti fa

]]> I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Catania hanno arrestato un uomo di 57 anni, originario della Calabria ma residente a Catania, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si inserisce in un più ampio piano di controllo del territorio finalizzato a contrastare il traffico di droga, una delle principali fonti…