Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce

di gds.it - 2 giorni fa

Tutto come previsto: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce. A comunicarlo la società giallorossa attraverso una breve nota diffusa sui propri canali. Il tecnico classe ‘67, originario di Bellinzona, ha sottoscritto con il club di via Costadura un accordo fino al 30 giugno, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza. Sostituirà Luca Gotti, esonerato dopo il pari interno contro l’Empoli.

Questo lo staff che affiancherà il nuovo allenatore Giampaolo: allenatore in seconda Francesco Conti, collaboratore tecnico Fabio Micarelli, preparatore atletico Samuele Melotto, match analyst Alcide Di Salvatore. A questi si aggiungono i confermati Giovanni De Luca, preparatore atletico (recupero infortunati), Raffaele Clemente e Luigi Sassanelli, preparatori portieri, Simone Greco, match analyst.

La ripresa della preparazione, così come già programmato, è fissata nel pomeriggio di domani al Via del Mare. Marco Giampaolo sarà presentato alla stampa domattina nella sala conferenze «Vantaggiato» dello stadio dal presidente Saverio Sticchi Damiani, dal responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino e dal direttore sportivo Stefano Trinchera.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> Sono state riconosciute dalla Presidenza della Regione Siciliana le prime quindici delle venti Autorità previste per selezionare gli interventi di politica territoriale del Programma Fesr Sicilia 2021-2027, con una dotazione finanziaria complessiva di oltre 1,2 miliardi di euro. Le aree funzionali Si tratta di otto Aree urbane funzionali (Palermo, Messina, Catania, Ragusa, Siracusa,…

24 minuti fa

]]> L’incontro tra i manager dell’Eni, l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, ed i sindacati, Cgil, Cisl e Uil, si è concluso con l’istituzione di un tavolo tecnico permanente per affrontare le criticità del Petrolchimico, a cominciare dalla Transizione energetica Vertice a Palermo Il vertice, tenutosi negli uffici di via degli Emiri, a…

29 minuti fa

]]> Prevedere una norma che consenta di realizzare, sulla base di parametri oggettivi, una perequazione dei trasferimenti regionali di parte corrente destinati ai comuni. Questo il cuore della proposta avanzata dell’Anci Sicilia durante l’audizione in I Commissione- Affari Istituzionali presieduta da Ignazio Abate, cui ha preso parte anche l’assessore regionale per le Autonomie locali,…