Maresciallo Vito Ievolella ucciso dalla mafia, ricordato oggi a 41 anni dall’assassinio

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Oggi ricorre il 41° anniversario dell’omicidio del maresciallo dei carabinieri Vito Ievolella.  In piazza Principe di Camporeale, è stata deposta una corona d’alloro sulla lapide dedicata al maresciallo, alla presenza del generale di brigata Giuseppe De Liso, comandante provinciale dei carabinieri di Palermo, di Lucia Assunta Ievolella, figlia del decorato, di autorità civili e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maresciallo Vito Ievolella ucciso dalla mafia, ricordato oggi a 41 anni dall’assassinio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

A Piano Battaglia manca solo Rita De Crescenzo. Da settimane, anche nella frazione di Petralia Sottana, si registrano rifiuti e visitatori incuranti della bellezza naturalistica offerta dalle Madonie. Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa anche sulle pagine di Palermo Live. Una situazione sicuramente più regolare e gestibile rispetto a Roccaraso, ormai caput mundi…

42 minuti fa

]]> Un importante incontro didattico, volto, assieme ai tanti altri portati avanti dall’Istituto Superiore “Florio” di Erice, a formare ambasciatori consapevoli del nostro Paese. E’ quello che si è tenuto nei giorni scorsi per gli alunni della scuola diretta dalla preside Pina Mandina, che hanno avuto modo di ascoltare Dario Ciaccio, apicoltore della Valle…

1 ora fa

Una bambina di 5 anni è precipitata dal terzo piano di una palazzina, circa sette metri d’altezza, in via Rovereto ad Ancona, nel centro città. Da quanto si è appreso, la piccola sarebbe finita sull’erba, poi soccorsa da un vicino e portata in casa prima di essere è stata trasferita d’urgenza dal 118 al vicino…