Maria Falcone: Giovanni lasciò Palermo perché lì non poteva più lavorare

di gds.it - 2 anni fa

Giovanni Falcone era un «magistrato nel sangue», non un politico, e andò via da Palermo non per abbandonare «la trincea», come diceva qualcuno criticandolo, ma perché «ormai» lì non poteva lavorare come voleva. Il racconto al Csm e le confidenze di Borsellino Così 30 anni fa Maria Falcone aveva parlato delle confidenze del fratello,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maria Falcone: Giovanni lasciò Palermo perché lì non poteva più lavorare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

Un’ondata di criminalità sta mettendo in ginocchio i commercianti di Palermo. Dopo il bar Gran Torino, anche la nota gelateria Cappadonia di via Vittorio Emanuele è costretta a chiudere i battenti. “Chiudiamo per evitare spaccate”, recita un cartello affisso sulla saracinesca abbassata, un grido di dolore che testimonia la rassegnazione di fronte all’escalation di…

2 ore fa

]]> ROMA (ITALPRESS) – “La cabina di regia di oggi ci offre l’occasione di fare un primo bilancio sui risultati raggiunti dalla Zes unica del Mezzogiorno, iniziativa fortemente voluta da questo Governo per rafforzare il tessuto produttivo del Sud”.Così, secondo quanto si apprende, la premier Giorgia Meloni intervenendo nel corso della cabina di regia…

5 ore fa

Con la nuova manovra ci sono molti tagli alla spesa sanitaria e molte prestazioni non saranno più gratuite Molte famiglie si ritroveranno a dover pagare di tasca propria una serie di prestazioni sanitarie essenziali. Tra le novità della Manovra 2025, spicca la revisione delle detrazioni fiscali, in cui il numero di figli diventa un…