Marina militare, concorso per 212 allievi ufficiali: i ruoli, come presentare la domanda

di gds.it - 2 giorni fa

Il ministero della Difesa ha pubblicato un bando per allievi ufficiali della Marina militare. Sono disponibili 212 posti di piloti di complemento del Corpo di Stato Maggiore e del Corpo delle Capitanerie di Porto al 23° corso di pilotaggio aereo con obbligo di ferma di dodici anni e di allievi ufficiali in ferma prefissata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marina militare, concorso per 212 allievi ufficiali: i ruoli, come presentare la domanda è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo di Dionisi è atteso ad un test impegnativo il 20 luglio. Ad attendere i rosanero presso il campo sportivo di Temù (BS) ci sarà, infatti, il Monza, squadra impegnata nel massimo campionato italiano. Questo il comunicato della società di viale del fante: “Sabato 20 luglio alle ore 16.30 presso il campo sportivo…

2 minuti fa

PALERMO – “Su Betta il sindaco parla per sé, con tutto il rispetto nei suoi confronti: non decide da solo”. Lo sottolinea il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a margine dell’inaugurazione della fermata ferroviaria Palermo-De Gasperi. Teatro Massimo, l’intervento di Schifani “Il Teatro Massimo, che è una nostra eccellenza – continua Schifani –…

2 minuti fa

Palermo si prepara a una stagione di grande musica con l’arrivo della rassegna DREAM POP PALERMO FEST 2024, che sarà inaugurata il 5 luglio con la prima delle due attesissime date di Gigi D’Alessio al Velodromo Paolo Borsellino. Una seconda edizione che conferma la fruttuosa collaborazione tra i promoter privati degli eventi musicali e…

3 minuti fa

Un sabato pomeriggio speciale, quello del 6 luglio, alla Città dei Ragazzi. Nel verde del parco con le meraviglie del Marvuglia, il puparo, oprante e cuntista Mimmo Cuticchio, alle 17,30, racconterà la storia di Santa Rosalia e lo farà, confrontandosi con la tradizione del “cunto” in modo innovativo. “Sarà un ‘cunto’ sperimentale – dice Mimmo…

11 minuti fa

Nei primi sei mesi del 2024, i siti culturali siciliani hanno registrato un successo straordinario in termini di affluenza e incasso, rispetto allo stesso periodo del 2023, superando i 2 milioni di visitatori. “Il governo Schifani sta lavorando nella giusta direzione – afferma l’assessore ai Beni culturali e all’identità siciliana, Francesco Paolo Scarpinato – i […]