Marina Ovsyannikova, di nuovo arrestata la giornalista televisiva russa

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Marina Ovsyannikova, giornalista televisiva russa, nota per la sua protesta contro la guerra in Ucraina durante un TG, è stata arrestata di nuovo dalla polizia nei pressi di casa sua, nella regione di Mosca. Ne ha dato notizia il suo avvocato. Anche la stessa donna ha confermato l’arresto, pubblicando su Instagram un post in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marina Ovsyannikova, di nuovo arrestata la giornalista televisiva russa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Le abbondanti piogge hanno provocato una frana che ha bloccato il traffico sulla strada provinciale 27, che collega Nizza di Sicilia a Fiumedinisi, in provincia di Messina. Il crollo ha coinvolto il pendio sovrastante la carreggiata, nei pressi di contrada Acqua Lizzi. Il personale e i mezzi della Città Metropolitana di Messina sono intervenuti…

1 ora fa

Una donna di 75 anni è stata trovata morta in casa a Palermo in un appartamento in piazza Leoni. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso. La donna aveva un ventilatoreautomatico per la respirazione. Indaga la polizia.