Marino Alberti torna con “Ho Aspettato” il nuovo singolo che racconta l’amore atteso

di blogsicilia.it - 2 ore fa

[embedded content] Ha calcato i palchi con Loredana Bertè, Emma Marrone, P.F.M. e Patty Pravo. Ha firmato brani prodotti con musicisti di livello internazionale come Faso (Elio e le Storie Tese), Lewie Allen (Sam Smith, Elton John) e Riccardo Kosmos (Achille Lauro). Oggi, dopo oltre 2,5 milioni di stream accumulati con i suoi ultimi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marino Alberti torna con “Ho Aspettato” il nuovo singolo che racconta l’amore atteso è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

I Carabinieri della Compagnia di Partinico supportati dai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, hanno eseguito un servizio finalizzato alla prevenzione dell’illegalità diffusa e contro le violazioni al codice della strada, organizzando posti di controllo lungo le principali arterie dei comuni di competenza. A Borgetto, durante le attività poste in…

1 minuto fa

Nuovi servizi a disposizione del mondo della cooperazione siciliana. Saranno erogati grazie ad un accordo di collaborazione tecnica, avviata tra CAF CISL, INAS CISL e Confcooperative Sicilia e destinata prevalentemente all’erogazione dei servizi fiscali e di patronato a favore dei soci, dei lavoratori, dei loro familiari, ma anche agli utenti ed agli assistiti degli…

1 minuto fa

Il Comune di Mascali intensifica la lotta contro le discariche abusive e gli attacchi ambientali con un’operazione di controllo del territorio scattata questa mattina alle ore 8. L’iniziativa ha visto impegnati in prima linea gli agenti della polizia locale, supportati dall’ufficio igiene ambientale e dallo stesso sindaco Luigi Messina. L’attenzione si è concentrata sul…

8 minuti fa

La partita tra Catanzaro-Palermo, valida per la trentacinquesima giornata di Serie B, in programma sabato alle ore 17.15 potrebbe essere rinviata in quanto lo stesso giorno si svolgeranno i funerali di Papa Francesco. In Italia sabato dovrebbe essere proclamato il lutto nazionale e quindi ad essere rinviate sarebbero tutte le partite in programma: oltre…