Martin Scorsese: cittadino onorario di Polizzi Generosa e omaggio dal Palermo

di siciliafan.it - 2 settimane fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! l regista premio Oscar Martin Scorsese è stato ufficialmente proclamato cittadino onorario di Polizzi Generosa, comune siciliano nella provincia di Palermo. Questo importante riconoscimento celebra non solo la straordinaria carriera cinematografica di uno dei più grandi registi di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Martin Scorsese: cittadino onorario di Polizzi Generosa e omaggio dal Palermo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

«Regionali 2027? È molto presto. Però è ovvio che Renato Schifani sarà il nostro candidato presidente della Regione. Ha fatto benissimo il presidente, non vedo perché non dovrebbe esserlo», ha detto il leader di Forza Italia, nonché vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, poco prima dell’inizio dell’inizio della kermesse di Forza Italia all’hotel…

33 minuti fa

]]> Un migliaio di manifestanti ha gridato no alle guerre sì alla pace anche a Palermo in occasione della giornata di mobilitazione nazionale per la pace in 7 città italiane. Il corteo partito da piazza Croci ha raggiunto piazza Verdi davanti al teatro Massimo. Tanti gli striscioni contro la guerra. Partecipazione di politici, sindacalisti,…

38 minuti fa

Lo spirito allegro e la sua disponibilità sono due delle caratteristiche che in tanti ricordano di Giuseppe D’Arrigo. E’ scomparso prematuramente un giovane di Borgetto, un male incurabile se l’è portato via lasciando la comunità incredula. Giuseppe lascia una moglie e due figli. Era descritto da molti come una persona dal “Cuore d’oro”, era riconosciuto […]

38 minuti fa

Quindici multe per violazioni al codice della strada per complessivi settemila euro, quasi 300 persone identificate, un giovane denunciato per spaccio di droga. E’ in sintesi il bilancio dei servizi nelle strade della movida condotti insieme da polizia, carabinieri e guardia di finanza, nell’ambito dei controlli denominati “Alto impatto”. L’attività ha toccato la Vucciria, piazza Sant’Anna,…