Martorana (Pd): “Bloccare il superbonus ha causato gravi danni, bisogna sostenere il sistema creditizio siciliano”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Mi fa rabbia che il superbonus 110% sia stato di fatto bloccato creando gravi danni ad imprese e famiglie. Si tratta di uno strumento importante al fine del risparmio energetico e della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Martorana (Pd): “Bloccare il superbonus ha causato gravi danni, bisogna sostenere il sistema creditizio siciliano” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Oroscopo del Giorno Lunedì 3 Febbraio 2025Segno Favorito del Giorno: Acquario Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

7 minuti fa

]]> Oroscopo della Settimana dal 3 al 9 Febbraio 2025Il Segno favorito è BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE…

13 minuti fa

Piogge incessanti si stanno abbattendo da due giorni sullo Stato del Queensland, nel nord-est dell’Australia, con gravissime conseguenze. Una donna è morta per il ribaltamento della barca su cui stava cercando di mettersi in salvo. Le autorità locali hanno diramato un’ordinanza di evacuazione e lanciato l’allarme per la possibile presenza di coccodrilli nei corsi…

13 minuti fa

Ecco l’elenco e le motivazioni: Giovanni Arras, 29 anni, Giuseppina Sgandurra, 49 anni Cavalieri dell’Ordine al merito della Repubblica: “per il supporto offerto alla ricerca con coinvolgimento e professionalità”. In particolare, Giovanni ha fatto un percorso di studio motivato anche dalla voglia di contribuire allo sviluppo della ricerca scientifica sulla paralisi cerebrale, di cui soffre…