Massimo Giletti indagato, querela dal boss Graviano: “Viviamo in un Paese al contrario”

di palermolive.it - 1 anno fa

Massimo Giletti, ex conduttore di Non è l’Arena, sarebbe indagato dalla Procura di Terni dopo la querela da parte del boss Giuseppe Graviano. A riportare la notizia è il blog Etrurianews. Lo stragista avrebbe denunciato il giornalista, insieme alla collega Sandra Amurri, per diffamazione. L’ex boss di Brancaccio è detenuto nel carcere umbro dove sta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Massimo Giletti indagato, querela dal boss Graviano: “Viviamo in un Paese al contrario” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Arrivati al 15 di gennaio, ossia praticamente a metà della sessione del calciomercato di riparazione, per quanto riguarda il Palermo possiamo tranuqillamente parlare di un “mercato delle nespole”. Attenzione, non perché il sodalizio di proprietà del City Football Group abbia deviato i suoi interessi nel ramo ortofrutticolo. Semplicemente perché – al momento – l’unica…

16 minuti fa

]]> Un consiglio comunale partecipato, visibilmente desideroso di unire le forze per consegnare un messaggio di responsabilità contro la mafia per ricordare alle giovani generazioni l’importanza della memoria. E’ quello che si è svolto a Bagheria, il primo di una serie che verrà, in vista della “Marcia antimafia da Bagheria a Casteldaccia”, promossa storicamente…