Massolo e Luperini salvano il Palermo, rosanero si qualificano col brivido

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il peggior Palermo casalingo della stagione soffre, pareggia 1-1 con la Triestina e passa, sudando le fatidiche sette camice, ai quarti di finale dei play off nazionali per la corsa alla serie B. Davanti a 31.081 spettatori che….

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Massolo e Luperini salvano il Palermo, rosanero si qualificano col brivido è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Non solo le autorizzazioni esposte all’ingresso del cantiere, adesso a dire che i lavori per l’installazione dell’antenna 5G a Baida, per il momento, sono in regola è anche il Comune. Due nuove note – una dell’area Urbanistica, l’altra del sindaco Roberto Lagalla – allo stato attuale lasciano poche speranze ai residenti della borgata. Gli uffici dell’amministrazione non…

24 minuti fa

Stanotte, la Polizia di Stato ha smantellato una banda che, a Brancaccio, si occupava di rendere disponibile dosi di crack e hashish, a tutte le ore del giorno e della notte, anche a domicilio e su ordinazione ed anche con riguardo a richieste provenienti dalla provincia. I poliziotti del Commissariato di P.S. “Brancaccio” hanno…

29 minuti fa

Una straordinaria mostra collettiva, che riunisce le opere più significative degli artisti di punta del “Centro d’arte Raffaello”, tra pittori e scultori. La galleria palermitana, che vede alla direzione artistica Sabrina Di Gesaro, sceglie di celebrare le festività natalizie con un’esposizione corale, per offrire al pubblico l’opportunità di ammirare una vasta e variegata selezione di opere…