Matrimonio finisce malissimo, lo sposo non si presenta e manda l’amante: “Ha scelto me” – IL VIDEO virale su Tik Tok

Sposo non si presenta al matrimonio e manda l’amante a dire alla sposa che ha scelto l’altra. È quanto si vede in un video diffuso su TikTok. Nel filmato si sentono le urla

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Sposo non si presenta al matrimonio e manda l’amante a dire alla sposa che ha scelto l’altra. È quanto si vede in un video diffuso su TikTok. Nel filmato si sentono le urla (che non è detto siano relative alla scena) e gli invitati che riprendono quanto sta accadendo. Sulla località, però, non si hanno indicazioni. Se non quelle che ha condiviso l’account cha ha caricato il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Matrimonio finisce malissimo, lo sposo non si presenta e manda l’amante: “Ha scelto me” – IL VIDEO virale su Tik Tok è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 ore fa

«La ludopatia, una dipendenza che spesso viene sottovalutata, è una piaga che colpisce milioni di persone, di tutte le età e di ogni estrazione sociale. Questo disturbo patologico, legato alla compulsiva ricerca del gioco d’azzardo, sta diventando sempre più un problema diffuso, spesso invisibile, ma devastante per chi ne è vittima e per le…

7 ore fa

L’inaugurazione della 27esima edizione di Travelexpo-Borsa Globale dei Turismi ha visto il patron Toti Piscopo illustrare il nuovo tema di quest’anno, quello della «Civiltà del viaggio fra aspirazione e affermazione» e presentare la piattaforma «EcoTurismo in Comune», progetto della Logos con Regione, Anci Sicilia e Sicindustria, finanziato dal ministero del Turismo, che dal prossimo…

7 ore fa

«Non un minuto di silenzio, non un minuto senza lottare, non un minuto senza urlare “basta”. Basta alla violenza sulle donne, basta alla cultura del possesso ossessivo e alle relazioni tossiche che sfuggono al controllo». Domenica i calciatori del Palermo, nel cerimoniale prima della gara con il Sassuolo, indosseranno una t-shirt in memoria di…

7 ore fa

La Consulta ha dichiarato costituzionalmente illegittima  la norma del decreto Salva Isab che ha stabilito la competenza del Tribunale di Roma per gli appelli contro i provvedimenti del giudice che abbiano negato l’autorizzazione a proseguire l’attività di stabilimenti o impianti sequestrati di interessi strategico nazionale. La vicenda La questione risale all’agosto dello scorso anno…

7 ore fa

Un’installazione multimediale che nasce da una ricerca sul patrimonio culturale e dalle tradizioni orali del borgo di Buscemi (Siracusa). L’evento, in programma sabato prossimo 5 aprile, alle ore 21, nell’auditorium San Giacomo (via Libertà, 10), tradurrà queste scoperte in proiezioni immersive con immagini e suoni, narrazioni ispirate alla leggenda della Madonna del Bosco, con…