Mattarella ancora nel mirino della propaganda russa, continuano i cyberattacchi in Italia

di gds.it - 5 ore fa

L’Italia è ancora nel mirino della propaganda di Mosca e di quella che può essere definita una guerra informatica portata avanti da hacker filorussi.  C’è una nuova reazione della portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova,  sulle parole di Mattarella. In un video postato su Telegram si mostra in lacrime, definendo le parole…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mattarella ancora nel mirino della propaganda russa, continuano i cyberattacchi in Italia è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Termina 0-1 il primo tempo tra Cosenza e Palermo. Dopo una prima parte in cui i padroni di casa hanno messo a dura prova Audero, il quale ha risposto egregiamente con un paio di interventi miracolosi, a passare avanti è proprio il Palermo con un gol di Pierozzi al 30. Ecco la cronaca testuale…

21 minuti fa

Dopo il pari rimediato in casa contro il Mantova, il Palermo oggi giocherà in trasferta, sarà impegnato a Cosenza per una gara più che mai da dentro o fuori soprattutto per il tecnico Dionisi. Le formazione ufficiale dei rosanero vede Audero in porta; in difesa Magnani e Baniya, con l’inedito Blin a sopperire alle…