Mattarella incontra i carabinieri: “Grazie per la cattura di Messina Denaro, la legge vince sul crimine”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto ieri pomeriggio al Quirinale, il comandante generale dell’Arma dei carabinieri Teo Luzi e il comandante del Ros Pasquale Angelosanto. All’incontro era presente anche una folta rappresentanza di ufficiali, marescialli, brigadieri, appuntati e carabinieri del Ros, del Gis e dei Comandi territoriali di Palermo e Trapani, che hanno pertecipato alle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mattarella incontra i carabinieri: “Grazie per la cattura di Messina Denaro, la legge vince sul crimine” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Con l’approvazione della maxi variazione di bilancio, il Consiglio comunale ha approvato anche l’appostamento di ingenti risorse extra comunali che andranno a finanziare opere pubbliche importanti per la città, tra queste la rigenerazione […]

10 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’ultimo applauso del Barbera e Totò Schillaci. Un lungo applauso ha interrotto la partita al “Barbera” al minuto 19, in omaggio al numero di maglia di Totò Schillaci. Tutto lo stadio si è alzato in piedi per rendere l’ultimo tributo al “figlio di Palermo”, nei…

19 minuti fa

Un toccante minuto di raccoglimento sulle note di “C’era una volta il West” del maestro Ennio Morricone e l’appaluso del Bernabeu, lo stadio del Real Madrid. Uno stand floreale fuori dallo stadio della Jubilo Iwata, per commemorare il campione palermitano che anche nel campionato giapponese ha segnato una valanga di gol. Spagna e Giappone rendono omaggio a Totò…