Mattarella visita la scuola De Amicis di Palermo dopo gli insulti razzisti a due studenti

di gds.it - 2 ore fa

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha visitato questa mattina a sorpresa la scuola di Palermo Edmondo De Amicis-Leonardo Da Vinci nella sede di via Serra di Falco, nel quartiere Noce-Malaspina. E, secondo quanto si apprende, si è intrattenuto in particolare con i bambini della 5 C, una classe primaria multietnica, i cui alunni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mattarella visita la scuola De Amicis di Palermo dopo gli insulti razzisti a due studenti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Palermo, gennaio 2025 – Si annuncia una nuova azione di sciopero di 8 ore per tutto il personale dell’azienda Amat Palermo S.p.A. per il giorno 1° marzo 2025, a causa del perdurare della vertenza che coinvolge i lavoratori e la direzione dell’azienda. L’agitazione sindacale è il risultato di una lunga serie di incontri infruttuosi…

17 minuti fa

Una risorsa fondamentale su cui utenti, famiglie e l’intera Fondazione possono sempre contare: sono i volontari della Lega del Filo d’Oro, “cuore pulsante” dell’Ente e parte integrate di quel filo prezioso che unisce le persone sordocieche con il mondo esterno. Per acquisire le competenze necessarie, dal 1° febbraio riparte a Termini Imerese (PA) il…