Maurizio Bologna: camera ardente e funerali dell’attore siciliano

di siciliafan.it - 4 ore fa

Sarà allestita al Teatro Sant’Eugenio di Palermo la camera ardente dell’attore palermitano Maurizio Bologna, scomparso a 58 anni, dalle 19,30 di domani, domenica 22 settembre. I funerali saranno celebrati martedì 24 alle 10 nella chiesa Sant’Eugenio Papa, in piazza Europa. L’attore ha avuto un malore ieri mentre si trovava a lavoro al Centro medico legale della direzione provinciale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maurizio Bologna: camera ardente e funerali dell’attore siciliano è apparso 4 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

L’INPS pronta ad assumere ben 1800 nuovi dipendenti in tutto il territorio italiano. Scopriamo come presentare domanda per questo concorso per un lavoro a tempo indeterminato. Come annunciato nelle scorse settimane, questo è un periodo propizio per quanti hanno intenzione di dare una svolta alla propria vita. Ci sono decine di opportunità lavorative a…

28 minuti fa

Il Tar Abruzzo ha respinto il ricorso presentato dall’entourage del cantante neomelodico Daniele De Martino, all’anagrafe Agostino Galluzzo, relativo ai divieti di esibirsi in occasione delle date del suo tour a Capistrello (L’Aquila) e Isola del Gran Sasso (Teramo), rispettivamente il 13 e il 23 giugno scorsi. Le decisioni fanno capo alle Questure di…

53 minuti fa

Attraverso un post su Facebook l’ex rosanero Giovanni Tedesco ha scritto una lunga ed emozionante lettera rivolta a Totò Schillaci. Ecco le sue parole: “Lontano ma vicino. Ciao Totò. E’ difficile spiegare quello che sento dentro se penso alla tua morte. Tu che, calcisticamente parlando, per noi palermitani sei sempre stato lontano e inarrivabile.…

1 ora fa

È finita con un pareggio senza reti l’attesa sfida della quinta giornata all’Allianz Stadium di Torino tra la Juventus di Thiago Motta e il Napoli dell’ex Antonio Conte. Terzo 0-0 di fila per i bianconeri che hanno il merito di aver mantenuto ancora una volta la porta inviolata. Quarto risultato utile di fila per…