Maurizio Costanzo, dov’è sepolto? Tantissime persone in pellegrinaggio per salutarlo – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Maurizio Costanzo anche oggi ha il suo pubblico: è un pellegrinaggio continuo al cimitero del Verano dove il giornalista, morto il 24 febbraio, si trova provvisoriamente in un condominio di loculi a piani in attesa della sua sepoltura definitiva. Sono tantissime le persone che da ormai dieci giorni stanno andando in pellegrinaggio alla tomba di Maurizio Costanzo. C’è chi porta un biglietto, chi un fiore, chi un souvenir o un portafortuna… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maurizio Costanzo, dov’è sepolto? Tantissime persone in pellegrinaggio per salutarlo – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayNella splendida cornice di Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei medici di Palermo, si è tenuta ieri sera l’inaugurazione di “Breast friends”, una nuova associazione che si propone di diventare un punto di riferimento…

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayI comuni di San Mauro Castelverde e Castelbuono presenti all’evento “ArcheoExperience nell’Isola dei Tesori” che si tiene ad Agrigento. I sindaci Peppino Minutilla e Mario Cicero sono stati chiamati a far conoscere…

2 minuti fa

Un altro weekend di movida, un altro weekend di controlli tra i locali e le strade del centro. Ammontano a sessantamila euro le sanzioni notificate dalle forze dell’ordine al termine dell’ultima puntata dell’operazione Alto impatto. Tra le 19 di ieri e l’alba di oggi, poliziotti, carabinieri, finanzieri e vigili urbani, con il supporto del…

11 minuti fa

]]> Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha telefonato al direttore generale dell’Arnas Garibaldi di Catania, Giuseppe Giammanco, per esprimere «i più sinceri complimenti e l’apprezzamento per l’alta professionalità» dimostrata dall’equipe medica che ha condotto l’intervento su un raro caso di sindrome di Bouveret. Un’Operazione unica L’operazione, definita unica nel suo genere, è…