Maurizio Schillaci, fratello del bomber di Italia ’90 Totò, è ricoverato all’ospedale Civico di Palermo in condizioni critiche

di gds.it - 2 ore fa

Maurizio Schillaci, ex calciatore di 62 anni e cugino del famoso bomber Totò Schillaci, si trova attualmente in condizioni critiche a causa di tubercolosi. La notizia giunge poche settimane dopo la tragica scomparsa di Totò, avvenuta il 18 settembre a causa di un tumore. Negli ultimi anni, Maurizio ha vissuto in un’auto e ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maurizio Schillaci, fratello del bomber di Italia ’90 Totò, è ricoverato all’ospedale Civico di Palermo in condizioni critiche è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Dopo estenuanti polemiche e rinvii a oltranza è stato approvato il Nuovo Codice della strada che dovrebbe garantire la sicurezza sulle strade Ormai ci siamo, il Nuovo Codice della strada sta per tagliare l’ultimo traguardo, quello della sua definitiva approvazione che salvo clamorosi colpi di scena avverrà il prossimo 19 novembre, il giorno previsto…