Maurizio Schillaci ricoverato in ospedale, il cugino di Totò ha la tubercolosi

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Maurizio Schillaci, ex calciatore di 62 anni e cugino del noto bomber Totò Schillaci, si trova attualmente in condizioni critiche e ricoverato per tubercolosi. La notizia arriva poche settimane dopo la tragica scomparsa del cugino Totò, avvenuta il 18 settembre a causa di un tumore. Negli ultimi anni, Maurizio ha vissuto in auto, senza un tetto sopra la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maurizio Schillaci ricoverato in ospedale, il cugino di Totò ha la tubercolosi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nella notte tra giovedì e venerdì, 24 e 25 ottobre 2024, un grave smottamento ha coinvolto alcune palazzine di Villaciambra, una frazione di Palermo, in via Salita Mulino Vittoria. Parte di un costone roccioso si è staccato, riversandosi su tre edifici residenziali e provocando una situazione di allarme per i residenti della zona. Non…

9 minuti fa

]]> C’è preoccupazione tra il personale di Polizia Penitenziaria in servizio nell’istituto penale per minorenni Malaspina di Palermo per la presenza di detenuti affetti da scabbia. Raccoglie gli allarmi il sindacato autonomo polizia penitenziaria. ”Sarebbero stati riscontrati dei casi di scabbia”, denuncia Paolo La Corte, segretario del Sappe “Chiediamo si d’ora all’amministrazione della giustizia…

14 minuti fa

]]> La Direzione Distrettuale Antimafia ha emesso un decreto di fermo nei confronti di due ventenni siracusani, Andrea Lombardo, 21 anni, e il romeno Marian Sorin Curt, di 25 anni. Lombardo accusati “di porto di luogo pubblico di arma clandestina e danneggiamento, con l’aggravante di aver utilizzato il metodo mafioso“. L’intimidazione L’attività investigativa di…

14 minuti fa

]]> Proclamato lo stato di agitazione degli agenti penitenziari in Sicilia. Le sigle sindacali contestano i ritardi con cui vengono affrontate le tante richieste che sono sul tavolo e manifestazione la volontà di organizzare una protesta che vede unite tutti gli agenti di polizia penitenziaria. “Pur prendendo atto degli impegni dichiarati nell’incontro richiesto da…