Maxi aumenti pensioni, queste fasce riceveranno da 400 a 850 euro in più al mese: controlla se rientri anche tu

di palermolive.it - 8 ore fa

Per alcuni pensionati, la possibilità di avere tra i 400 e gli 850 euro al mese. Controlla se anche la tua pensione rientra in questo gruppo di fortunati.  Il 2025 per alcuni pensionati si apre con una buona notizia, ovviamente ci si riferisce ad importanti aumenti degli assegni, proprio come si chiede ormai da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi aumenti pensioni, queste fasce riceveranno da 400 a 850 euro in più al mese: controlla se rientri anche tu è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Preparatevi a ridere (e forse anche a sentirvi un po’ in colpa): Angelo Duro, il comico siciliano che ha conquistato il pubblico a suon di battute irriverenti e monologhi al vetriolo, sbarca al cinema con “Io sono la fine del mondo”. Il film, diretto da Gennaro Nunziante (già regista del campione d’incassi “Quo vado?”…

3 ore fa

Situazione sempre più nera in casa Amat dove i lavoratori sono pronti a un nuovo sciopero per chiedere la firma del nuovo contratto di servizio e il via libera al Piano Industriale 2025-27 (CLICCA QUI per l’approfondimento). I sindacati, però, come previsto dalla legge hanno dovuto riaprire una nuova vertenza dato che sono passati…

4 ore fa

Il Presidente Federale Giuseppe Manfredi è stato in Sicilia in occasione della Consulta dei Presidenti Territoriali. Durante il suo soggiorno a Palermo ha voluto sottolineare l’ottimo lavoro del Comitato Regionale FIPAV Sicilia presieduto da Antonio Locandro e di tutti i Comitati Territoriali e di come l’unione ed il lavoro in sinergia stia portando alla…

7 ore fa

Grandi e piccini già da questo fine settimana potranno immergersi nell’atmosfera magica del Polo Nord e della natura tanto cara a Babbo Natale, grazie al suggestivo Villaggio degli Elfi allestito tra la rigogliosa vegetazione del parco urbano di Montelepre dall’associazione “Gli Armiggiusi” presieduta da Antonio Rizzo. C’è già gran fermento tra i folletti per accogliere […]