Maxi concorso Sicilia, l’indignazione del personale interno: “Quale sarà il nostro destino?”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Oltre il danno, la beffa. I dati relativi al reclutamento degli addetti ai Centri per l’Impiego si sono rivelati un vero e proprio flop. Su quasi 60 mila candidati partecipanti, infatti, a malapena 200 risulterebbero idonei su ben 537 posti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi concorso Sicilia, l’indignazione del personale interno: “Quale sarà il nostro destino?” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa dal Palermo CFA di Torretta in vista della sfida in programma giovedi 26 dicembre contro il Bari al Renzo Barbera. Ecco qualche estratto delle dichiarazioni rilasciate dall’allenatore rosanero: «Se è venuto a mancare qualcosa nella mia gestione del gruppo? Parlare al passato non…

8 minuti fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa dal Palermo CFA di Torretta in vista della sfida in programma giovedi 26 dicembre contro il Bari al Renzo Barbera. Ecco qualche estratto delle dichiarazioni rilasciate dall’allenatore rosanero: «Dietro le quinte? Speravo in altro, l’ambiente reagisce a proprio modo. Io più che metterci…

11 minuti fa

Un’ondata di gelo di origine artica sta investendo la Sicilia, portando con sé un drastico calo delle temperature, forti venti e abbondanti nevicate, persino a quote collinari. Già da oggi, un’intensa perturbazione proveniente dal Nord Atlantico sta attraversando il Mediterraneo centrale, posizionandosi sulle regioni centro-meridionali italiane. La Sicilia, in particolare i settori settentrionali, sarà…