Un omaggio alla memoria della strage di Portella della Ginestra, profonda ferita nel cuore della storia del nostro Paese. Il cantautore agrigentino Alessandro D’Andrea Calandra pubblica “L’urtimu maju” (l’ultimo maggio), il nuovo singolo di uno straordinario talento made in Sicily. Nel 1947, all’apertura del secondo dopoguerra, si tornava a celebrare il 1º maggio la…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
@giovannibarbarino_ mi dispiace per le persone basse 💀💀#mcdonalds #crispy #crispymcbacon #neituoiperte #perte #trend #palermo ♬ Work It Out - Use Code: NPF
@giovannibarbarino_ mi dispiace per le persone basse 💀💀#mcdonalds #crispy #crispymcbacon #neituoiperte #perte #trend #palermo ♬ Work It Out – Use Code: NPF
I McDonald’s di tutta Italia sono letteralmente presi d’assalto, complice la promozione che consente di acquistare un Crispy McBacon a meno di metà prezzo. L’offerta ha riscosso un enorme successo tra i più giovani e gli adolescenti. Tutti i locali di Palermo sono stati letteralmente invasi sin dalle prime ore del mattino. Ecco le immagini della ressa in punto vendita del centro città… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi file in tutti i McDonald’s di Palermo per il panino scontato a 3 euro: le immagini della ressa – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su