Maxi frodi fiscali e riciclaggio, 47 arresti fra Palermo e Milano: coinvolte mafia e camorra

di palermolive.it - 8 ore fa

Nasce da due indagini, una della Guardia di Finanza di Varese e Milano, l’altra della Squadra Mobile di Palermo coordinata dal Servizio Centrale Operativo, l’inchiesta coordinata che ha portato alla scoperta di un’evasione dell’Iva per centinaia di milioni di euro che coinvolge anche personaggi legati a mafia e camorra. I due procedimenti sono stati riuniti e coordinati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi frodi fiscali e riciclaggio, 47 arresti fra Palermo e Milano: coinvolte mafia e camorra è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il Comune di Palermo valuta la possibilità di sospendere la realizzazione di una nuova antenna a Baida. Lo confermano il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore Giuliano Forzinetti. “Alla luce delle diverse sollecitazioni arrivate dal territorio di Baida sull’autorizzazione di installazione di una nuova antenna in via Alla Falconara, l’amministrazione è pronta a eseguire nuove…

48 minuti fa

Nella giornata di oggi, giovedì 14 novembre, la Sampdoria ha svolto una doppia seduta di allenamento in vista del prossimo impegno di campionato contro il Palermo. Di seguito il report pubblicato sul sito ufficiale dei blucerchiati: “Prosegue la preparazione della Sampdoria nella settimana di sosta del campionato. Andrea Sottil e staff hanno diretto una…