Maxi rissa a Sferracavallo, lancio di tavolini e mazzate: la scena ripresa con un cellulare – IL VIDEO

Una maxi rissa è avvenuta ieri in piazza Beccadelli, a Sferracavallo. A picchiarsi una decina di persone. Un like su Facebook o su Instagram, uno sguardo alla ragazza di un giovane della Marinella. Sarebbero queste le cause. All'arrivo degli agenti delle volanti di polizia i protagonisti erano già fuggiti. La scena è stata però ripresa con lo smartphone... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

Una maxi rissa è avvenuta ieri in piazza Beccadelli, a Sferracavallo. A picchiarsi una decina di persone. Un like su Facebook o su Instagram, uno sguardo alla ragazza di un giovane della Marinella. Sarebbero queste le cause. All’arrivo degli agenti delle volanti di polizia i protagonisti erano già fuggiti. La scena è stata però ripresa con lo smartphone… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi rissa a Sferracavallo, lancio di tavolini e mazzate: la scena ripresa con un cellulare – IL VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Silvio Baldini, tecnico del Pescara, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Rimini. Di seguito un estratto delle sue parole, riportate da Tuttopescaracalcio.com: «Voglio che la mia squadra sia l’orgoglio dei tifosi. Merola deve essere preso ad esempio dai suoi compagni. E il popolo biancazzurro deve essere orgoglioso di lui.…