Maxi rissa allo Zen, giovane ai domiciliari arrestato per resistenza e minacce

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Momenti di tensione oggi allo Zen con una rissa iniziata da una persona e che ha presto finito per coinvolgere i suoi amici e parenti che si sono scagliati contro carabinieri e poliziotti. Tutto sarebbe iniziato dalle intemperanze di un giovane di 23 anni agli arresti domiciliari, il quale ha iniziato ad inveire e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi rissa allo Zen, giovane ai domiciliari arrestato per resistenza e minacce è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Promettevano di investire i soldi degli ex calciatori – molti dei quali avevano militato nel Palermo – in alberghi di lusso e resort. Ma in realtà fu un flop fragoroso. Adesso, per due immobiliaristi, è arrivata la condanna definitiva. Ovvero: cinque anni di carcere per bancarotta fraudolenta per Fabio Viero, 60 anni, amministratore delegato della…

13 minuti fa

]]> Sono circa 600 gli iscritti alle due giornate di selezione organizzate a Palermo dal gruppo Webuild in collaborazione con la Regione Siciliana, che inizieranno domani (mercoledì 2 ottobre) alla presenza del presidente Renato Schifani. Gli eventi Gli eventi si terranno nell’auditorium dell’assessorato del Territorio e dell’Ambiente in via Ugo La Malfa 169. Il…

14 minuti fa

Luna Rossa squalificata nella settima regata di finale sfidanti Louis Vuitton Cup: vince Ineos Britannia che si porta sul 4-3. Fatale per l’imbarcazione italiana una rottura alla fine della prima bolina. Nella settima regata della finale della Louis Vuitton Cup, in scena nelle acque antistanti a Barcellona, l’AC75 italiana, con il guidone del Circolo…