Maxi truffa a Palermo, volontario di una casa di riposo raggira le suore e “ruba” 200mila euro

di palermolive.it - 2 ore fa

A Palermo, un volontario di una casa di riposo, A.G., è stato al centro di una truffa da 200mila euro ai danni delle suore che gestivano l’istituto religioso femminile. In particolare, i militari del 2° Nucleo Operativo Metropolitano del Gruppo di Palermo hanno rilevato come l’uomo, approfittando del ruolo di persona di fiducia della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi truffa a Palermo, volontario di una casa di riposo raggira le suore e “ruba” 200mila euro è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Accanto al cancello del parco Libero Grassi c’è una strada abusiva. Lo denuncia il Gruppo Adorno, associazione di volontari specializzati in antibracconaggio, che già nei mesi scorsi aveva segnalato “la gravissima situazione di degrado in cui versa il parco intitolato all’imprenditore ucciso nel 1991 dalla mafia per essersi rifiutato di pagare il pizzo”. “Avevamo…

11 minuti fa

Messina è sotto shock per la tragica scomparsa di una bambina di otto anni, deceduta la notte scorsa presso il Policlinico della città. La piccola, studentessa della scuola primaria Mazzini Gallo, era stata ricoverata d’urgenza dopo aver accusato febbre alta per diversi giorni, inizialmente considerata un malessere comune. L’improvviso peggioramento I primi sintomi si…