Maxi truffa all’Ue, chi c’era al vertice

di gds.it - 7 ore fa

Sono Rodolphe Ballaera, nato in Belgio, ma con origini siciliane, il milanese Paolo Falavigna, Antonio Lo Manto, esponente del clan mafioso di Brancaccio,  Giovanni Nuvoletta, della omonima cosca camorristica Cosimo Marullo e Marco Mezzatesta i personaggi più importanti della indagine della Procura Europea che ha scoperto una frode Iva da oltre 500 milioni commessa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi truffa all’Ue, chi c’era al vertice è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Comune di Palermo valuta la possibilità di sospendere la realizzazione di una nuova antenna a Baida. Lo confermano il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore Giuliano Forzinetti. “Alla luce delle diverse sollecitazioni arrivate dal territorio di Baida sull’autorizzazione di installazione di una nuova antenna in via Alla Falconara, l’amministrazione è pronta a eseguire nuove…

2 ore fa

La giovane cantante siciliana Morgana La Manna ha incantato il pubblico di “Io Canto Generation 2024″, fermandosi a un passo dal podio nella finale del talent condotto da Gerry Scotti. La tredicenne di Gaggi, in provincia di Messina, è arrivata alla seconda fase della competizione, regalando emozioni ad ogni sua performance, dimostrando talento e passione […]